Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca giovedì 07 ottobre 2021 ore 19:02

Lite ai domiciliari e lancia i mobili per strada

carabinieri

Dal carcere il detenuto era stato ammesso in via provvisoria alla detenzione a casa. Ma è durata poche ore, giusto il tempo di litigare col fratello



MASSA — Dal carcere ai domiciliari in via provvisoria, torna in cella dopo poche ore per via di una lite col fratello che lo ha portato in strada a lanciare i mobili di casa ovunque. A intervenire per riportare la calma sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Massa, che lo hanno riportato dritto dritto in carcere e denunciato anche per evasione, visto che lo avevano trovato per la pubblica via.

L'arresto è avvenuto nella giornata di ieri e l'uomo, 42 anni, era tornato al domicilio giusto il giorno prima. Appena tornato a casa ha iniziato a litigare con il fratello convivente e al culmine della lite è sceso per strada lanciando ovunque gli arredi.

La pattuglia della radiomobile, subito sul posto, hanno calmato l'animo dell'intemperante denunciandolo poi per evasione. Il tribunale di sorveglianza di Massa, concordando con le risultanze investigative dei militari, ha ripristinato per l’uomo la custodia in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità