Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 20 settembre 2022 ore 13:40

Nella casa diroccata gli uffici per la droga

polizia

Quell'uomo aveva fatto dello stabile disabitato una sorta di postazione di lavoro per confezionare dosi hashish e cocaina da spacciare



MASSA — In quello stabile disabitato e fatiscente lui aveva fatto una sorta di postazione di lavoro in cui confezionava le dosi da spacciare di hashish e cocaina. Quegli uffici fai-da-te sono stati individuati dagli agenti della squadra volante della questura, che hanno finito con l'arrestare un uomo di 60 anni.

Tutto è iniziato con un normale controllo in località Romagnano, dove i poliziotti hanno individuato un'auto con a bordo una persona dal fare sospetto. E in effetti il 60enne era risultato persona nota alle forze dell'ordine per fatti di droga. Lui stesso ha subito consegnato spontaneamente due involucri contenenti 2 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina. 

Approfonditi gli accertamenti, ecco anche un involucro plastico con 10 grammi di cocaina e un coltello a serramanico con ancora tracce di hashish sulla lama nascosti negli indumenti.

A quel punto gli agenti hanno esteso il controllo presso una struttura disabitata e fatiscente in uso all’uomo, trovando qui allestita una vera e propria postazione di lavoro comprensiva di sostanze (bicarbonato e farmaco trittico) e altri strumenti per il taglio di droghe. L'uomo è stato arrestato, con provvedimento convalitato dal giudice nel rito direttissimo con misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno