Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 13:17

Il parco per le rotelle a nuova vita restituito

Lo skate park
Lo skate park

Nell'area di Villette lo skate park torna a disposizione degli appasionati delle discipline rotellistiche. È uno dei pochi del genere in Italia



MASSA — Il parco per le rotelle è restituito a nuova vita e soprattutto agli appassionati delle discipline sportive rotellistiche. È stato inaugurato sabato scorso lo skate park di viale Roma costruito nel parco di Villette. Dopo anni di degrado, il parco è tornato a nuova vita proponendosi come struttura unica nel suo genere a livello locale e tra i pochi in Italia.

Lo skate park sarà accessibile gratuitamente ogni giorno dell’anno secondo gli orari previsti per i parchi comunali. L’accesso e l'utilizzo sono stati regolamentati dalla giunta comunale attraverso un apposito disciplinare approvato il 18 Febbraio: l'accesso è consentito solo con skate board o rollerblade o Bmx o pattini in linea o monopattini non elettrici e, naturalmente, muniti obbligatoriamente di casco e protezioni.

Per ragioni di sicurezza non è consentita la sosta all’interno della struttura a persone non impegnate nell’attività. I minori di 12 anni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne. Considerata la evidente differenza di prestazioni ed invasività tra i diversi attrezzi, il Comune non escludere di voler poi procedere a determinare fasce orarie distinte oppure giorni di diverso utilizzo della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca