Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità domenica 03 ottobre 2021 ore 18:57

Tornano i temporali e scatta l'allerta

fulmine

C'è un nuovo codice giallo diramato dalla sala operativa della protezione civile. L'intensa perturbazione è attesa per la giornata domani



MASSA / AULLA / BAGNI DI LUCCA — Sui territori ancora feriti dal nubifragio di domenica scorsa sono in vista nuovi temporali intensi. La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un'allerta di codice giallo in particolare anche per Apuane, Lunigiana e Garfagnana.

L'allerta per pioggia e rischio idrogeologico riguarda l’avvicinarsi di un’intensa perturbazione atlantica domani, lunedì 4 Ottobre, quando si prevede infatti un graduale peggioramento delle condizioni meteo con rovesci e temporali.

La pioggia, con isolate precipitazioni, inizierà già nelle prossime ore. Dopo una pausa nel pomeriggio, le precipitazioni riprenderanno nella serata di domani, quando diverranno più diffusi e persistenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità