Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 09:26

Villa svaligiata, denunciato un membro della gang

polizia

Tre sere fa avevano svuotato un'abitazione di preziosi e oggetti di valore portando via anche un'auto che è stata ritrovata e restituita



MASSA — Si erano introdotti in una villa in località Ronchi svaligiandola di valori e gioielli e portando via anche un'auto di grossa cilindrata dopo averne trovate in casa le chiavi. Era il 26 Luglio e da quel momento, dopo l'intervento della squadra volante, la polizia si era messa sulle tracce dei ladri.

Sono stati intercettati in Versilia, a Forte dei Marmi, dove il commissariato aveva ricevuto la segnalazione di tre soggetti che si aggiravano in auto con fare sospetto in via De Grada con indosso mascherine e berretti scuri. Quando i poliziotti hanno raggiunto la vettura, a bordo c'era una persona sola, un 27enne di Torino.

In macchina c'erano uno zaino da cui spuntava una smerigliatrice e una sacca con dentro diversi preziosi, un orologio Cartier e la chiave chiaramente riconducibile all’autovettura rubata dalla villa, rinvenuta poi poco distante dal luogo del controllo. L'uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza. Ha dichiarato di stare accompagnando due persone appena conosciute in un bar di Massa, una delle quali - come notato dai poliziotti - vista la scena si era data alla fuga.

L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, insieme agli oggetti rinvenuti nella sacca e riconosciuti da quest’ultimo. L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione, uso di atto falso (l’auto aveva la targa contraffatta) e possesso di arnesi atti allo scasso, mentre sono in corso le indagini per risalire all’identità dei complici. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico interrotto per lavori per tre giorni a cominciare da domani in orario diurno, dalle 9 alle 18, per risanare il piano viabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità