Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 09:12

Al Lago di Porta un tuffo nelle Giornate Fai

Lago di Porta
Lago di Porta

Nel fine settimana al sito naturalistico si moltiplicano le visite guidate tematiche in occasione dei giorni del Fondo Ambiente Italiano



MONTIGNOSO — Al Lago di Porta per un tuffo nelle Giornate del Fai, il Fondo Ambiente Italiano. Oggi e domani nel sito naturalistico si moltiplicano le visite tematiche con guide ambientali.

Gli appuntamenti, che si inquadrano nelle Giornate Fai Autunno 2021, sono realizzati in collaborazione con le associazioni. Domani si parte già al mattino, alle 10, per la visita con guida ambientale di carattere prevalentemente naturalistico a cura di Legambiente Massa Montignoso e Associazione L’Assiolo.

Nel pomeriggio invece, alle 15,30, ecco la visita con guida di carattere prevalentemente storico a cura di Italia Nostra Massa Montignoso. Per partecipare alle iniziative c'è l'obbligo di Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno