Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 12:19

Lettura dei contatori, si parte

Il gestore Gaia spa annuncia l'avvio delle letture, che termineranno il 21 Agosto. Gli utenti interessati sono circa 6300



MONTIGNOSO — Parte oggi la lettura dei contatori a Montignoso. Lo annuncia in una nota Gaia Spa, gestore del servizio idrico integrato della Toscana Nord. Le letture termineranno il 21 Agosto. Gli utenti interessati sono circa 6300.

"I tecnici incaricati per la lettura dei contatori di Gaia- informa il gestore- sono dotati di tesserino di riconoscimento con fotografia e nome e in caso di assenza dell’utente, i tecnici lasciano un avviso cartaceo. La lettura avviene tramite il sistema della fotolettura, ovvero lo scatto di fotografie digitali del quadrante del contatore e della relativa matricola identificativa, con data e ora del rilievo e relative coordinate geografiche. Il sistema di fotolettura consente di arginare anche la minima percentuale di errori presenti nelle letture, nonché di documentare ed archiviare agevolmente i consumi dell’utente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno