Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 08:23

Comune bloccato per preparare le primarie

"Sono tre mesi che non viene convocato un Consiglio comunale", così il Movimento 5 stelle si scaglia contro l'Amministrazione di Montignoso



MONTIGNOSO — "A giudicare dai fatti - scrive in una nota il Movimento 5 stelle - sembrerebbe quasi che a Montignoso non c'è nulla da discutere o da fare. Ben diversa invece la situazione evidenziata dal revisore dei conti, con oltre 15 milioni di euro di debiti con le banche, e tagli al sociale continui e pesanti con ripercussioni enormi sulle famiglie e sulle scuole".

Sarebbe falsa la spaccatura emersa nelle ultime settimane all'interno del Partito Democratico. A denunciare la macchinazione è proprio il Movimento grillino che sottolinea come "un’eventuale lista dei piddini delusi, altro non servirebbe che a indebolire l’opposizione che a Montignoso è rappresentata dal solo Movimento 5 stelle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno