Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 19 gennaio 2022 ore 17:28

Bus con 22 autisti in meno, tagli alle corse

autobus

Sono ancora molte le assenze per malattia o quarantena Covid, così Autolinee Toscane rimodula l'orario per giovedì 20 Gennaio in tutta la provincia



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Con 22 autisti assenti per malattia o quarantena nella provincia di Massa-Carrara, il servizio di trasporto pubblico locale su gomma resta in sofferenza a causa del Covid-19. Autolinee Toscane comunica la rimodulazione del servizio per la giornata di domani, giovedì 20 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Nell'area della costa saranno soppresse le corse sulle linee urbane 61 e 63 di Massa; sulla Linea 79 Massa-Casette sono soppresse le corse pomeridiane delle 13,15 e 14,25, ma sono coperte da Lorenzini.

In Lunigiana è previsto un turno scoperto nel pomeriggio a Fivizzano, e dunque sulla Linea 39 è soppressa la corsa delle 14,45 Fosdinovo-Carrara, sulla Linea 17 è soppressa la corsa delle 17,15 Carrara- Aulla, sulla Linea 30 è soppressa la corsa delle 18,30 Aulla- Fivizzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno