Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 11:00

​Rinnovata la dirigenza Assohotel di Massa Carrara

Presente la responsabile Assoturismo Confesercenti Toscana Nord, Valentina Cesaretti



MASSA — L' Associazione Nazionale Imprenditori d'Albergo della Confesercenti in occasione dell'assemblea che ha portato al rinnovo della dirigenza, ha affrontato molte tematiche fondamentali per tutta la categoria, tra le quali il fenomeno dell’abusivismo e il problema del recupero delle numerose strutture ricettive dismesse che si trovano sul litorale di Marina.


Questi i nomi: presidente, Domenico Antonioli titolare dell’Hotel Luna di Marina di Massa; Roberto Gatti (Hotel Tiffany ed Hotel Villa Elsa di Marina di Massa), Nicola Tito (Hotel Villa Tiziana Marina di Massa), Maurizio Felici (Hotel Parma Mare ed Hotel Eura di Marina di Massa), Elena Lavarini (Hotel Hermitage di Ronchi), Silvio Della Pina (Hotel Michela ed Hotel Hervé Marina di Massa) e Paolo Puccinelli (Hotel Marina ed Hotel Giulia Marina di Massa).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca