Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA18°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza
Aereo Volotea fermo a Bergamo Orio al Serio per un morto in pista, il video della messa in sicurezza

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 17:30

Sabato 21 appuntamento con il mercato biologico

Nuovo appuntamento con il tradizionale Mercato Biologico & Tipico, che si svolge a Carrara il primo e terzo sabato di ogni mese



CARRARA — Dalle  8.30 alle 13.00, nella splendida cornice del centro storico cittadino, in piazza delle Erbe, o sotto le logge in piazza Alberica in caso di pioggia, vengono allestiti i banchi del mercato promosso dal Comune, in collaborazione con l'associazione di promozione del biologico "Crisoperla libera dai parassiti".

In vendita alimenti genuini, all’insegna del bio: confetture, ortaggi, frutta, passata di pomodoro, miele, carne, salumi, uova, formaggi, olio, marmellate biologiche, ma anche prodotti di erboristeria e di cosmesi. Tutti prodotti naturali, apprezzati da quanti capiscono il valore della bio spesa a chilometro zero e forniti da produttori provenienti da Carrara, Massa, Lunigiana e province limitrofe.

Per l’edizione in programma sabato, un gradito ritorno: saranno, infatti, presenti gli studenti dell’Istituto Alberghiero “G.Minuto”, accompagnati dai docenti. I ragazzi daranno dimostrazioni pratiche della preparazione di vivande dolci e salate con l’utilizzo di prodotti bio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo. Estesa l'allerta per vento e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità