Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 17:30
Sabato 21 appuntamento con il mercato biologico
Nuovo appuntamento con il tradizionale Mercato Biologico & Tipico, che si svolge a Carrara il primo e terzo sabato di ogni mese
CARRARA — Dalle 8.30 alle 13.00, nella splendida cornice del centro storico cittadino, in piazza delle Erbe, o sotto le logge in piazza Alberica in caso di pioggia, vengono allestiti i banchi del mercato promosso dal Comune, in collaborazione con l'associazione di promozione del biologico "Crisoperla libera dai parassiti".
In vendita alimenti genuini, all’insegna del bio: confetture, ortaggi, frutta, passata di pomodoro, miele, carne, salumi, uova, formaggi, olio, marmellate biologiche, ma anche prodotti di erboristeria e di cosmesi. Tutti prodotti naturali, apprezzati da quanti capiscono il valore della bio spesa a chilometro zero e forniti da produttori provenienti da Carrara, Massa, Lunigiana e province limitrofe.
Per l’edizione in programma sabato, un gradito ritorno: saranno, infatti, presenti gli studenti dell’Istituto Alberghiero “G.Minuto”, accompagnati dai docenti. I ragazzi daranno dimostrazioni pratiche della preparazione di vivande dolci e salate con l’utilizzo di prodotti bio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI