Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 11:00

Sportello Gaia aperto fino al 2 maggio

Da oggi e per tutta la durata della fatturazione, ovvero fino al 2 maggio, resterà aperto tutti i giorni lo sportello al pubblico di Gaia



MASSA — Sia la mattina dalle 8,30 alle 13,30 che il pomeriggio dalle 15 alle 18 è dunque prevista l'apertura al pubblico dello sportello di Gaia. "Con l'apertura straordinaria - si legge in una nota diramata dalla società erogatrice del servizio -  contiamo di offrire un servizio maggiormente flessibile e vicino alle esigenze. Raccomandiamo agli utenti di controllare che i dati anagrafici sulla fattura siano aggiornati, per ottenere - se in possesso dei requisiti- l'applicazione di una tariffa "residente" più conveniente, nonché di verificare il diritto a sgravi o agevolazioni, come pubblicizziamo anche nella bolletta. Le agevolazioni sono cumulabili e possono far risparmiare anche più del 50% sul totale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno