Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 16:00
Torna in città la fattoria degli animali

In occasione del santo patrono, domani 4 ottobre, sarà un San Francesco nel segno dell’agricoltura di qualità, dei bambini e delle famiglie
MASSA — Ci saranno il consueto mercato esclusivo dei produttori di Campagna Amica collegato a degustazioni ed esposizioni di mezzi agricoli, la fattoria abitata dagli animali dell’aia ed i mini-trattori in Piazza Matteotti in occasione della Festa del Santo Patrono di Massa in programmamartedì 4 ottobre nel centro storico di Massa.
“Come ogni anno – anticipa Vincenzo Tongiani, Presidente Coldiretti Massa Carrara – mettiamo in campo tutti i volti della nostra agricoltura: cibo, qualità delle produzioni, didattica, legame con il territorio, protagonismo delle imprese agricole, cultura del mangiar bene e soprattutto sano. San Francesco ci permette di riportare l’agricoltura nel cuore della città”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI