Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA14°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 18:08

​Trasporto pubblico, agevolazioni per gli studenti

Agevolazioni per gli studenti della scuola secondaria superiore della provincia di Massa Carrara con età inferiore a 16 anni



MASSA — Per quanto riguarda la città di Carrara, i genitori, o chi ne esercita la patria potestà per richiedere le agevolazioni relative agli abbonamenti al trasporto pubblico dovranno presentare l’attestazione I.S.E.E. 2016 presso l’ufficio Servizi Scolastici Palazzo Saffi/Tenerani Via Solferino Carrara (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Mart. e giov. dalle 15.00 alle 17.00).


A Massa, i gentori dovranno recarsi presso l’ufficio Trasporti Scolastici Via Venturini presso la scuola Media Bertagnini, 2° piano per la compilazione del modulo di domanda presentando il modello I.S.E.E. per la determinazione della fascia di compartecipazione in base alla quale dovrà essere effettuato il versamento all’Ufficio Economato del Comune di Massa.


Gli abbonamenti sia scuola dell’obbligo che per le superiori, saranno acquistabili solo previa acquisizione di tessera personale di riconoscimento al prezzo di € 6,00 con validità quinquennale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avevano rubato i dispositivi informatici ai bambini e svaligiato persino i distributori di merendine. Erano due fidanzati, adesso sono in arresto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità