Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 15:50
Ultimi giorni per la mostra "Essere donna"

Si conclude venerdì 30 settembre la mostra in corso presso l’Ex Ospedale San Giacomo e presentata all'interno di Convivere
CARRARA — Si tratta di un progetto artistico, coordinato da Simona Bragazzi, per dire no alla violenza e ribadire il diritto delle donne alla vita, ideato e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune, con il supporto della Commissione Progetto Donna per le Pari Opportunità del Comune e l’adesione del Centro Antiviolenza Donna Chiama Donna, CIF, Circolo carrarese Amici della Lirica “Mercuriali”, Coordinamento per il Palazzo Rosso, Coordinamento Donne UIL, UILP, SPI CGIL, Soroptimist International, Comitato di Grazzano.
"Le recenti vicende di cronaca così efferate - spiega l’Assessore Giovanna Bernardini, hanno fatto nascere il bisogno di ribadire ancora una volta un diritto che potrebbe sembrare scontato: il diritto delle donne alla vita".
La mostra è ancora visitabile giovedì 29 e venerdì 30 settembre, dalle ore 17.00 alle 22.00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI