Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Spettacoli venerdì 03 aprile 2015 ore 14:26

Un tuffo negli anni '80

Ultimo appuntamento della stagione di prosa alla nuova sala Garibaldi con lo spettacolo “Tutto matto c’erano una volta gli anni ’80"



CARRARA — Chiude il cartellone, giovedì 9 e venerdì 10 aprile, la commedia “Tutto matto c’erano una volta gli anni ’80”, di Daniele Vecchiotti, regia Marco Pasquinucci, con Ilaria Pardini, Marco Pasquinucci, musiche Borderò, Produzione Officine Papage.

Gennaio 1987: su Raiuno sta per andare in onda l’ultima puntata del grande show del sabato sera: Fantastico. Oltre venti milioni di italiani sono incollati davanti al teleschermo con un biglietto della lotteria in mano, in attesa di scoprire chi vincerà i due miliardi di lire del premio finale. Alice e Sebastiano fremono in attesa della diretta tv che, se tutto andrà come previsto, potrebbe coincidere con una nuova fase della loro vita. 

Tutto Matto racconta uno spaccato di un’epoca tra grotteschi e paradossali colpi di scena, sempreverdi cult dell’epoca, spalline giganti, colpi di gel effetto bagnato e atmosfere oramai dimenticate. La favola d’amore di Alice e Sebastiano diventa così un’occasione per guardarsi indietro e scoprire quanto di ciò che siamo oggi ha avuto inizio in quel decennio.

Uno spettacolo musicale, fresco, ritmato, energetico, ma anche graffiante, all’insegna del divertimento intelligente; uno spettacolo per tutti, teneramente nostalgico per chi quegli anni li ricorda, curioso e sorprendente per le nuove generazioni che si ritroveranno inaspettatamente in molti riferimenti e capiranno dove questo loro presente affonda le sue radici. Inizio spettacolo ore 21.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità