Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 15:25

Anticipata la scadenza per ottenere contributi

A seguito di nuova comunicazione da parte della Regione è stata anticipata al 29 settembre la scadenza per la presentazione delle domande  



CARRARA — Si ricorda che possono presentare domanda per la concessione dei contributi i cittadini che hanno subito danni segnalati immediatamente dopo gli eventi calamitosi con la scheda B “ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Le domande dovranno essere presentate, dunque, improrogabilmente entro il 29 settembre 2016, consegnandole a mano agli uffici della Protezione Civile del Comune di Carrara in Piazza 2 Giugno 1, oppure inviandole con raccomandata con ricevuta di ritorno o a mezzo PEC (comune.carrara@postecert.it).

Tutta la modulistica potrà essere ritirata presso gli uffici della Protezione Civile e dell’URP del Comune di Carrara, in Piazza 2 Giugno 1, presso gli uffici della delegazione comunale di Marina di Carrara, oppure scaricata dal sito del Comune di Carrara www.comune.carrara.ms.gov.it, oppure da quello della Regione Toscana www.regione.toscana.it/protezionecivile infine dal portale del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale www.protezionecivile.gov.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità