Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 19:32
25 Aprile, la raccolta differenziata si ferma

Calendario variato a seconda delle zone per i recuperi nel ritiro delle frazioni. Il giorno della festa non vanno esposti mastelli né contenitori
CARRARA — 25 Aprile e dintorni, col calendario della raccolta differenziata che subisce alcune variazioni di cui dà notizia Nausicaa Spa, la multiservizi comunale. Lunedì 25 Aprile infatti non sarà effettuata alcuna raccolta, quindi nessun mastello o contenitore dovrà essere esposto.
Il recupero della frazione organico/sfalci avverrà martedì 26 Aprile per la zona monti, ossia per il territorio in cui è attiva la raccolta porta a porta a monte rispetto all’Aurelia. Per la zona mare (a mare dell’Aurelia), invece, il recupero avverrà mercoledì 27 Aprile 2022.
Saranno posizionate isole di cortesia per il solo conferimento dell’organico. Le isole saranno presso la sede di Nausicaa in viale Zaccagna, in via Covetta in prossimità del campo sportivo della San Marco, in via Piave zona stadio; in via Bassagrande di fronte al campo scuola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI