Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 08:55

Arte e solidarietà a braccetto nell'asta benefica

La mostra
La mostra

Festa dell'Immacolata d'arte e beneficenza per sostenere l'associazione M'aMa-Dalla Parte dei Bambini che si occupa di affidi e adozioni



CARRARA — Festa dell'Immacolata d’arte e beneficenza a Carrara per sostenere le attività dell’associazione M'aMa-Dalla Parte dei Bambini che si occupa di affidi e adozioni. Si chiude mercoledì 8 Dicembre alle 16 alla Maac Mari Gallery di via Finelli, nel centro storico di Carrara, la collettiva d’arte con le opere di Arianna Cordiviola, Michele Monfroni, Francesca Menconi, Alberto Gasparotti, Ilaria Bertagnini, Andrea Polenta e 817 Venezia per il coordinamento di Emma Castè. 

“Il ricavato dell’asta – spiega la Castè – sarà devoluto alla rete formata dal gruppo di professioniste del sociale e mamme adottive, affidatarie, biologiche impegnate nel trovare una famiglia, e quindi una casa, a bambini che una famiglia ed una casa l’hanno persa. L’arte, e per questo ringrazio gli artisti che hanno aderito a questa iniziativa, vuole essere di esempio e di stimolo. Acquistare un’opera significa aiutare un bambino”.

L’iniziativa sarà accompagnata anche da un momento musicale con l’esibizione di Lisa Pastine alla chitarra e con la partecipazione del soprano Shelly Musa. In scaletta brani di Tárrega, Lobos, Mertz e Cohen.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità