Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 09:50

​Gaia assume 6 ingegneri a tempo indeterminato

L’azienda che gestisce il servizio idrico integrato ha annunciato l’avvio di una selezione privata, per titoli ed esami



MASSA — Il tutto finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 persone per la copertura del posto vacante di addetto ai servizi tecnici. I candidati devono possedere uno dei seguenti titoli di studio: laurea in ingegneria civile (vecchio ordinamento); laurea in ingegneria per la tutela dell’ambiente e del territorio (vecchio ordinamento); laurea magistrale in ingegneria civile; laurea magistrale in ingegneria edile e delle costruzioni civili; laurea magistrale in ingegneria idraulica, dei trasporti e del territorio; laurea magistrale in ingegneria per la tutela dell’ambiente e del territorio.
Inoltre i candidati devono essere in possesso di patente di guida categoria B o superiori, e fornire la disponibilità ad operare presso qualsiasi sede della Società all’interno del territorio gestito.

Le domande dovranno pervenire, a mezzo posta o con consegna a mano in busta chiusa all'Ufficio Protocollo, nella sede legale della Società in via Donizetti n.16 a Marina di Pietrasanta entro e non oltre le ore 12 del 25 marzo 2016. Le domande possono essere consegnate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30. Sulla busta deve essere riportata la dicitura “Selezione personale - ingegneri” e i dati del destinatario. Non fa fede la data indicata sul timbro postale, ma solo la data di effettivo recapito, le domande pervenute dopo i termini indicati nel bando non verranno prese in considerazione. Non è ammesso l’invio a mezzo fax o altri mezzi.

Si consiglia di prendere visione del bando completo sul sito web www.gaia-spa.it nella sezione "Lavora con noi - Selezioni dipendenti", o in alternativa presso una delle sedi operative indicate nel bando. Il bando comprende il FAC SIMILE della domanda di ammissione e lo schema del curriculum vitae, nonché la comunicazione sulla data e sede per la prova scritta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità