Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:48 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 17:36

Check up aereo sulle linee elettriche

Enel ha avviato controlli su 1.700 chilometri di linee elettriche tra le province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia con un elicottero specializzato



FOSDINOVO — Al via i controlli di Enel nei territori di Massa, Lucca e Pistoia: questa mattina è iniziato il check-up aereo sulle linee elettriche di media tensione delle province di Pistoia, Lucca e Massa con elicottero specializzato.

Lo stato di salute da monitorare è di circa 1.700 chilometri di cavi aerei di media tensione e di centinaia di sezionatori aerei di manovra sulle tre province: complessivamente, si tratta di una rete elettrica che alimenta 2.807 cabine elettriche di trasformazione e 1.071 posti di trasformazione a palo che forniscono energia a 171.903 clienti di bassa tensione e a 709 clienti di media tensione.

I controlli si concentreranno sui tre territori provinciali di Massa, Lucca e Pistoia con particolare riferimento ai seguenti comuni elencati di seguito in ordine alfabetico: Abetone Cutigliano, Agliana, Altopascio, Aulla, Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Buggiano, Camaiore, Camporgiano, Capannori, Carrara, Casola in Lunigiana, Castelnuovo di Garfagnana, Chiesina Uzzanese, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Gallicano, Lamporecchio, Larciano, Licciana Nardi, Lucca, Marliana, Massa, Massa e Cozzile, Massarosa, Minucciano, Montale, Montecatini Terme, Montignoso, Mulazzo, Pescia, Piazza al Serchio, Pietrasanta, Pieve a Nievole, Pieve Fosciana, Pistoia, Podenzana, Ponte Buggianese, Pontremoli, Porcari, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio, Seravezza, Serravalle Pistoiese, Sillano Giuncugnano, Tresana, Uzzano, Vagli Sotto, Viareggio, Villa Basilica, Villafranca in Lunigiana, Zeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità