Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:MASSA CARRARA10°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Sabato 21 Maggio 2022 ore 16:40

Covid, 71 positivi in 12 territori comunali

infermiere covid

Mentre il virus continua a percorrere le aree apuana e lunigianese, nelle ultime 24 ore non si sono registrati ulteriori decessi imputabili al virus



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Sono 71 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Massa Carrara, tra le zone Apuane e Lunigiana dove complessivamente da inizio pandemia le persone positive sono ad oggi 56.020. 

Non si registra alcun nuovo decesso, il che mantiene stabile la triste conta delle morti riconducibili al virus a 654 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano 53 nella zona Apuane e segnatamente nei territori comunali di Carrara 32, Massa 21.

In Lunigiana si registrano 18 nuovi casi dislocati tra Aulla 2, Fivizzano 3, Fosdinovo 1, Licciana Nardi 1, Mulazzo 2, Podenzana 3, Pontremoli 1, Tresana 1, Villafranca in Lunigiana 2, Zeri 2.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 536 i tamponi infetti rilevati.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo gli investigatori della guardia di finanza il medico, già indagato, non avrebbe dichiarato ricavi per oltre 500mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità