Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 14:35

Covid, contagi dimezzati ma ci sono 9 decessi

Nelle ultime 24 ore la provincia ha registrato altri 9 morti sul territorio apuano con una nuova riduzione per quanto riguarda i tamponi positivi



MASSA CARRARA — Nella provincia di Massa Carrara i nuovi contagi scendono a 41 dopo i 96 tamponi positivi registrati nella giornata di lunedì e tornano sui livelli del fine settimana quando sono stati registrati 30 casi giornalieri.

Il report dell'Asl nord ovest segnala 9 nuovi decessi collegabili al Covid, si tratta di sei donne e tre uomini: una donna di 98 anni, una donna di 94 anni, una donna di 92 anni, una donna di 90 anni, una donna di 85 anni, una donna di 82 anni, un uomo di 92 anni, un uomo di 74 anni ed un uomo di 71 anni nell’ambito territoriale di Massa Carrara.

Massa è la città con maggiori casi nelle ultime 24 ore, sono 20 i nuovi tamponi positivi, mentre a Carrara ne sono stati segnalati 14 e 5 a Montignoso. Due i casi in Lunigiana a Comano e Fosdinovo.

Da inizio emergenza ad oggi, in provincia di Massa Carrara 6952 persone sono state contagiate dal virus e 331 sono decedute.

All’ospedale Apuane sono ricoverate per Covid 95 persone, due in meno rispetto a ieri, 15 delle quali in terapia intensiva, tre in meno. All’ospedale di Pontremoli i ricoverati restano stabili a 20.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno