Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 13:41

Mannini guida ancora i trasporti Cisl

Luca Mannini
Luca Mannini (foto da Facebook)

Il segretario uscente è stato riconfermato al vertice di Fit Cisl nel congresso territoriale tenutosi a Palazzo Ducale. Ecco tutta la squadra



MASSA — Luca Mannini resta alla guida dei trasporti Cisl. A riconfermare il segretario provinciale uscente al vertice di Fit Cisl è stato il congresso territoriale dell'organizzazione sindacale svoltosi nell'aula consiliare della Provincia di Massa Carrara.

Per Mannini si tratta del terzo mandato consecutivo. Assieme al lui, Emanuele Menconi è confermato nel ruolo di responsabile area contrattuale porti, mentre Linda Donati diventa vicesegretaria liberando l’incarico di responsabile area contrattuale Igiene Ambientale che viene ereditato dal neoeletto Tomas Furia.

La segreteria a 5 è poi completata dall’ingresso di Giovanna Ustioni. "Le elezioni hanno dato un responso molto positivo, confermando in pratica la precedente formazione a dimostrazione del buon lavoro svolto in questi anni. Una segreteria giovane ma con già tanta esperienza alle spalle", recita una nota Fit-Cisl.

Lascia l’incarico Dino Bellè, vicesegretario uscente, per il raggiungimento dell’età pensionistica. La sua non sarà comunque un’uscita definitiva in quanto rimarrà attivamente coinvolto in altri incarichi forte di un'esperienza maturata in oltre trent’anni di sindacato attivo. Il futuro, i prossimi 4 anni, è denso di sfide. La principale è l'ingresso in Reti Ambiente delle società di igiene ambientale territoriali. La squadra si dice pronta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca