Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 12:54

Pendolare dello spaccio con l'ecstasy in stazione

spaccio di droga

L'uomo, un torinese, è stato sorpreso dalla polizia con 14 involucri contenteni la sostanza sintetica e materiale per il confezionamento delle dosi



MASSA — Pendolare dello spaccio con l'ecstasy in 14 involucri: lo hanno scovato ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti sul viale della Stazione a Massa. L'uomo, torinese come un altro che gli si accompagnava, aveva precedenti specifici per fatti legati alle sostenze stupefacenti.

In effetti anche ieri è stato trovato in possesso di 14 involucri in cellophane, al cui interno era conservata sostanza stupefacente del tipo Mdma - ovvero ecstasy - per un peso totale di quasi 5 grammi. Aveva anche materiale per il confezionamento delle dosi. Dunque, al termine delle attività di polizia giudiziaria portate avanti negli uffici della questura, l'uomo è stato denunciato.

Anche l'altro torinese che era con lui aveva con sé della droga, ma era meno di un grammo detenuta ad uso personale. Per lui, dunque, è scattata la segnalazione all'autorità amministrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità