Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 12:54

Pendolare dello spaccio con l'ecstasy in stazione

spaccio di droga

L'uomo, un torinese, è stato sorpreso dalla polizia con 14 involucri contenteni la sostanza sintetica e materiale per il confezionamento delle dosi



MASSA — Pendolare dello spaccio con l'ecstasy in 14 involucri: lo hanno scovato ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti sul viale della Stazione a Massa. L'uomo, torinese come un altro che gli si accompagnava, aveva precedenti specifici per fatti legati alle sostenze stupefacenti.

In effetti anche ieri è stato trovato in possesso di 14 involucri in cellophane, al cui interno era conservata sostanza stupefacente del tipo Mdma - ovvero ecstasy - per un peso totale di quasi 5 grammi. Aveva anche materiale per il confezionamento delle dosi. Dunque, al termine delle attività di polizia giudiziaria portate avanti negli uffici della questura, l'uomo è stato denunciato.

Anche l'altro torinese che era con lui aveva con sé della droga, ma era meno di un grammo detenuta ad uso personale. Per lui, dunque, è scattata la segnalazione all'autorità amministrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il territorio comunale più colpito dal contagio risulta Carrara. Ecco tutti gli aggiornamenti con i dati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità