Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 10 dicembre 2021 ore 15:19

Via dalla comunità di minori sulle bici rubate

carabinieri

Il tre si erano allontanati dalla struttura portandosi via 2 biciclette elettriche. Una era stata danneggiata, con l'altra tentavano di andare a Massa



MONTIGNOSO — Tre minori si sono allontanati dalla struttura di accoglienza di Montignoso sulle biciclette elettriche rubate. Il personale di servizio della comunità dove i ragazzini sono ospitati hanno chiamato le forze dell'ordine per minori scomparsi e per l’ammanco dei due mezzi a due ruote di proprietà della società che ha in gestione l’intera struttura.

Le ricerche dei ragazzi sono partite subito, e dopo alcune ore i carabinieri di Montignoso li hanno rintracciati: cercavano di allontanarsi a bordo di una delle due bici in direzione dell’abitato di Massa. L’altra bicicletta, invece, che nel frattempo era stata danneggiata, era stata abbandonata sul ciglio della strada.

I tre ragazzini sono stati denunciati in stato di libertà e ricondotti al centro di accoglienza. Le biciclette sottratte e recuperate sono sate riconsegnate ai legittimi proprietari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno