Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Lavoro mercoledì 17 dicembre 2014 ore 16:58

Operatori turchi della logistica al porto

L'idea è di usare lo scalo di Marina per potenziare i flussi di merci destinate al mercato del Nord Europa che transitano dall'Italia



CARRARA — Gli operatori marittimi della Turchia hanno visitato il porto di Marina di Carrara. L'idea è di usare questo porto per potenziare i flussi di merci destinate al mercato del Nord Europa che transitano dall'Italia. 

Così è entrata nel vivo la fase due del progetto di incoming Logistica Portuale organizzato e cofinanziato dalle Camere di Commercio di Massa Carrara e Livorno, dalle Autorità Portuali di Marina di Carrara, Livorno e Piombino e da Toscana Promozione che ha portato, tra lunedì e martedì, alcuni dei principali operatori turchi della logistica in visita al porto di Marina di Carrara dove hanno incontrato un gruppo di operatori locali.

La Turchia non è l’unico Paese su cui la Provincia di Massa Carrara e più in generale la Toscana, hanno puntato i riflettori per generare economie marittime: l’altro paese è il Brasile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno