
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Lavoro mercoledì 17 dicembre 2014 ore 16:58
Operatori turchi della logistica al porto

L'idea è di usare lo scalo di Marina per potenziare i flussi di merci destinate al mercato del Nord Europa che transitano dall'Italia
CARRARA — Gli operatori marittimi della Turchia hanno visitato il porto di Marina di Carrara. L'idea è di usare questo porto per potenziare i flussi di merci destinate al mercato del Nord Europa che transitano dall'Italia.
Così è entrata nel vivo la fase due del progetto di incoming Logistica Portuale organizzato e cofinanziato dalle Camere di Commercio di Massa Carrara e Livorno, dalle Autorità Portuali di Marina di Carrara, Livorno e Piombino e da Toscana Promozione che ha portato, tra lunedì e martedì, alcuni dei principali operatori turchi della logistica in visita al porto di Marina di Carrara dove hanno incontrato un gruppo di operatori locali.
La Turchia non è l’unico Paese su cui la Provincia di Massa Carrara e più in generale la Toscana, hanno puntato i riflettori per generare economie marittime: l’altro paese è il Brasile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI